Come lasciare un feedback

efficenza

1. COERENZA

Il preventivo deve essere chiaro e inerente alla richiesta fatta. Deve inoltre predisporre l'utente ad acquistare il lavoro/prodotto/servizio con quell' Azienda.

efficenza

2. VELOCITA'

La velocità è criterio con cui valutare quanto rapidamente l'azienda ha ricontattato l'Utente, se è stata più veloce delle altre Aziende nel fare il preventivo o a ricontattare il richiedente, se è stata più rapida dei tempi standard di 48 ore o 10 giorni lavorativi.

efficenza

3. TEMPI RISPETTATI

L'Azienda è invitata a ricontattare il richiedente in un determinato tempo: 48 ore o 10 giorni lavorativi. Il rispetto dei tempi è criterio importante che valuta il comportamento dell'Azienda nei confronti degli Utenti.

efficenza

4. PREZZO

Il prezzo del preventivo informativo o di lavoro dovrebbe rispettare i prezzi di mercato. Rispetto allo standard di mercato si valuta se il prezzo è alto, basso o nella media.

efficenza

5. RISULTATO

L'azienda, nel caso di un preventivo di lavoro fornito e alla commessa ricevuta in base allo stesso preventivo, potrà essere valutata sul lavoro eseguito. Questo criterio di valutazione è attivo solo se l'Azienda, a lavoro terminato, sbloccherà il codice.

efficenza

6. FEEDBACK COMPLESSIVO

Le valutazioni date per ogni criterio andranno a comporre il feedback complessivo rispetto al preventivo richiesto ad una determinata azienda. La tua opinione è importante, per gli altri Utenti e per l'Azienda stessa. Ricordati sempre di dare un feedback!