REGOLAMENTO-BUONO SCONTO 100 euro, INFO-REGOLAMENTO-CONDIZIONI-LIMITI
La Società INTERNODO S.r.l. nella veste di proprietaria esclusiva di preventiviveloci.it mette a conoscenza dell'acquirente, che d'ora in poi sarà denominato cliente, il REGOLAMENTO-BUONO SCONTO 100 euro, INFO-REGOLAMENTO-CONDIZIONI-LIMITI, che costituiscono parte integrante del contratto. Il cliente accettando i Termini e Condizioni di Utilizzo in fase di registrazione accetta anche il suo allegato presente nell’Area legale: REGOLAMENTO-BUONO SCONTO 100 euro, INFO-REGOLAMENTO-CONDIZIONI-LIMITI.
Art.1 Il buono sconto di 100 euro offerto da preventiviveloci.it
Art.2 Come ottenere il buono sconto di 100 euro
Art.3 Modalità e Condizioni di utilizzo
Art.4 Limiti e validità del buono
Art.5 Lato azienda / rimborso del buono sconto effettuato sul lavoro realizzato in base al preventivo richiesto dall’utente
Art.6 Lato azienda / buoni sconto da 100 euro per campagna personale
Art. 1 Il buono sconto di 100 euro offerto da preventiviveloci.it
Preventiviveloci.it mette a disposizione di qualsiasi utente che ne abbia le condizioni (vedi Condizioni di utilizzo) un buono sconto del valore di 100 euro. Il buono sconto potrà essere utilizzato per avere uno sconto sul lavoro/prodotto/servizio da parte dell’azienda alla quale ha inviato una ‘richiesta gratuita di preventivo’ tramite il portale preventiviveloci.it .lavoro/prodotto/servizio che ha concordato di realizzare/acquistare con tale azienda.
Art. 2 Come ottenere il buono sconto di 100 euro
Per ottenere il buono sconto di 100 euro è obbligatorio che l’utente si registri sul portale www.preventiviveloci.it tra il 7 dicembre 2015 e il 31 dicembre 2015, nell’apposita sezione. Dopo l’immissione dei dati e l’avvenuta registrazione verrà segnalata all’utente l’abilitazione all’utilizzo del buono sconto tramite apposita icona posizionata nel profilo utente visibile dopo aver effettuato il login.
Art. 3 Modalità e Condizioni di utilizzo
Per usufruire del buono sconto la persona che ne ha diritto (Art. 2 del presente regolamento) dovrà aver effettuato una ‘richiesta gratuita di preventivo’ ad un’azienda che ne abbia i requisiti*, attendere il preventivo richiesto, una volta ricevuto dovrà “accettarlo con bonus” dallo ‘storico preventivi’ dopo aver effettuato il login. L’accettazione del preventivo con tali modalità fornirà in apposito campo sottostante un codice univoco valido per ottenere lo sconto in fase di pagamento del lavoro/prodotto/servizio preventivato. L’utente dovrà comunicare all’azienda tale codice univoco (riportato nella pagina ‘Le mie richieste di preventivo’ nella sezione dedicata alla richiesta effettuata) per poter usufruire dello sconto. *Le aziende abilitate all’erogazione dello sconto saranno distinguibili dalle altre non abilitate perché avranno sul proprio banner pubblicitario un’apposita icona “Bonus 100 euro” con il numero di bonus disponibili. Ogni azienda abilitata avrà a disposizione al massimo 5 bonus in base al proprio profilo commerciale.
Art. 4 Limiti e validità del buono
Il buono sconto può essere utilizzato una sola volta e non è cumulabile. Nel caso in cui le ‘richieste di preventivo’ superino i bonus a disposizione dell’azienda, assumerà rilievo l’ordine cronologico di ‘accettazione con bonus’ del preventivo. Per tale ragione solo ai primi utenti (al max 5) in fase di ‘accettazione del preventivo con bonus’ verrà generato il codice univoco di utilizzo, agli altri verrà visualizzato “bonus non più disponibile per tale azienda” , il buono sconto potrà essere utilizzato su un altro preventivo di un’altra azienda. Preventiviveloci.it non può garantire la concreta fruizione da parte dell’utente del buono sconto perché tale eventualità è subordinata alla presenza di aziende abilitate scelte in fase di richiesta di preventivo. Se il costo del lavoro/prodotto/servizio richiesto è inferiore ad € 100 l’utente che utilizzerà il buono sconto dovrà rinunciare alla differenza non riscossa. Il buono ha una validità di 3 anni a partire dall'1 Gennaio 2016.
Art. 5 Lato azienda / rimborso del buono sconto effettuato sul lavoro realizzato in base al preventivo richiesto e “Accettato con Buono sconto da 100 euro/bonus” dall’utente
Preventiviveloci.it mette a disposizione delle aziende con i piani adeguati un numero limitato di buoni sconto da erogare. Piano Top: 3 bonus Piano Enterprise: 5 bonus Passaggio da Piano Top a piano Enterprise: una volta esauriti i 3 bonus del piano Top avrà altri 3 bonus L’azienda dopo che l’utente avrà “accettato con Buono sconto da 100 euro/bonus” il preventivo inviato, visualizzerà nel suo storico preventivi, in apposito campo sottostante un codice univoco, che unito al codice univoco dell’utente, sarà valido per erogare lo sconto in fase di emissione della fattura/ricevuta del lavoro/prodotto/servizio preventivato. Il codice completo (codice utente + codice azienda) dovrà essere riportato nel documento contabile. L’azienda ha la facoltà di scegliere tra l’emissione di nota di accredito oppure l’acquisto di crediti per ottenere il rimborso del buono sconto erogato. La comunicazione da parte dell’azienda a preventiviveloci.it del codice univoco (codice utente + codice azienda) per il controllo della sua validità è condizione necessaria e vincolante per ottenere il rimborso del buono.
Art. 6 Lato azienda / buoni sconto da 100 euro per campagna personale
L’azienda, una volta esauriti i bonus a disposizione, avrà la possibilità di acquistarne altri (al costo di 10 euro l’uno, questo significa che l’azienda può acquistare la possibilità di effettuare lo sconto) dall’apposita sezione di acquisto sul portale, e saranno totalmente a carico dell’azienda. Con questo buono sconto si vuole favorire chi di sua iniziativa desidera effettuare uno sconto sui propri lavori/prodotti/servizi. Il buono sconto acquistato darà diritto all’utente a uno sconto di 100 euro da effettuare da parte dell’azienda sul lavoro/servizio/ prodotto acquistato dall’utente; i 100 euro saranno scontati direttamente dall’azienda a suo carico che non potrà chiedere a preventiviveloci, in nessun caso, il rimborso del buono sconto erogato.